QUARTI DI FINALE GIOCHI BOCCONI 5 MARZO 2022

Anche in questa prova i 28 ragazzi della Galilei che hanno partecipato ai quarti di finale si sono distinti per impegno, serietà e risultati raggiunti. Sono stati ammessi alla finale:

• il 56, 3% degli alunni iscritti alla categoria C1
  • 66,6% degli alunni iscritti alla categoria C2

Bravi i nostri ragazzi!!!!!

Classifiche AMMESSI SEMIFINALI CAMPIONATI GIOCHI MATEMATICI 2022

Si pubblicano in allegato le classifiche definitive dei QUARTI DI FINALE dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici che si sono svolti lo scorso 05 marzo 2022, ottenute dall’elaborazione dati della piattaforma Giochi Matematici Bocconi.

In giallo sono evidenziati i nomi degli ammessi alla SEMIFINALE del 26 marzo 2022 nella sede di PONTEDERA, prova in presenza (spostamenti a carico delle famiglie).

Non sono riportati i nomi di coloro che non hanno risolto alcun esercizio.

CRITERI DI AMMISSIONE alla semifinale di Pontedera

Come criteri di ammissione alla Semifinale del 26 marzo, il Pristem ha deciso di confermare la percentuale del 40% per la categoria C1 e invece di portare al 50% la percentuale degli ammessi per le categorie C2.

Per la sede di Pontedera, le percentuali di cui sopra significano che alla Semifinale saranno ammessi:

• i primi 176 classificati della categoria C1
  • i primi 88 della categoria C2

Classifica_C1_QuartiFinale_5marzo2022

Classifica_C2_QuartiFinale_5marzo2022

Bravi i nostri ragazzi!!!!!