Si comunica agli alunni della Galilei ed alle loro famiglie che  l’insegnante Camilli ha provveduto ad effettuare l’iscrizione cumulativa di coloro che avevano pagato la quota di 8 € all’Università Bocconi. Si veda sotto l’elenco degli iscritti.

Si comunica che la Bocconi ha deciso di posticipare  al 01/03/2021 la data limite per le iscrizioni ai giochi matematici: quarti di finale. Gli alunni  che tardivamente avessero deciso di partecipare lo possono fare seguendo le istruzioni al link, scorrendo la pagina fino in fondo:

Questa secondo gruppo di eventuali nuovi partecipanti dovrà provvedere ad entrambe le procedure:

• Pagamento della quota di € 8 all’Università Bocconi
  • Iscrizione ai quarti di finale scegliendo la modalità on-line ma anche una sede di appoggio tra quelle elencate

Si prega inoltre di comunicare all’insegnate Camilli all’indirizzo mail  laura.camilli@icgrosseto6.edu.it il nominativo dei nuovi alunni partecipante e la classe di appartenenza.

Elenco iscritti con iscrizione cumulativa:

NCategoriaCOGNOMENOME
1C1Quattrocchi Rebecca