Giochi Matematici Bocconi |

Si ricorda agli studenti che partecipano ai Giochi Matematici Bocconi quanto segue:

Il giorno 5 novembre sarà possibile accedere sulla piattaforma Bocconi alle prove di allenamento ai Giochi d’Autunno in modalità telematica, come precedentemente comunicato.

Si raccomanda l’importanza della registrazione sulla piattaforma https://gare.giochimatematici.unibocconi.it degli studenti, al fine di poterli assistere nel modo migliore nella risoluzione di eventuali problemi.

La piattaforma è fruibile sia da pc che da tablet o da cellulare (può risultare meno agevole l’utilizzo da schermi piccoli come quelli dei cellulari).

Una volta che i ragazzi si saranno registrati, accedendo alla piattaforma, visualizzeranno le competizioni e le esercitazioni disponibili a cui dovranno iscriversi prima dell’inizio della gara fornendo il dato di categoria di appartenenza.

Sulla piattaforma è disponibile l’accesso al servizio di assistenza (assistenza@giochimatematici.unibocconi.it) che seguirà gli alunni nelle fasi di registrazione e utilizzo del portale fino all’inizio della gara.

 

Si segnala inoltre che sul sito https://giochimatematici.unibocconi.it/index.php/2-uncategorised/146-giochi-d-autunno-2020-le-modalita-di-gara  sono state pubblicate le modalità di svolgimento dei “Giochi d’Autunno” 2020, utili per l’organizzazione dell’evento (specificazione delle diverse categorie, durata della gara, criteri con i quali assegneremo il punteggio, ecc.).