Si comunica a tutti coloro che sono  iscritti ai Campionati internazionali di Giochi Matematici edizione 2021 che sabato prossimo 24 aprile ci saranno due iniziative ben distinte :

 

 

  • coloro che sono stati AMMESSI ALLA SEMIFINALE riceveranno una mail personale con tutti i dettagli per partecipare alla gara in presenza nella nostra sede di PONTEDERA. Questa gara sarà valida per l’ammissione alla finale nazionale di Milano che si terrà a settembre.

 

  • coloro che NON sono stati AMMESSI ALLA SEMIFINALE riceveranno nei prossimi giorni una e-mail dalla piattaforma, con la conferma della loro iscrizione e le opportune istruzioni per l’effettiva partecipazione a un  concorso parallelo online. In particolare, ogni giocatore nella sua pagina personale vedrà il pulsante “Visualizza” solo sulla gara “Concorso Parallelo” e non potrà accedere alla finale. Da domenica 25 aprile, ciascun concorrente del parallelo potrà effettuare in piattaforma la visione del suo compito e sapere a quanti e a quali quesiti ha risposto correttamente. A conclusione dell’iniziativa, per i partecipanti al concorso parallelo verrà stilata per ogni Categoria una classifica nazionale per “fasce di merito”. La classifica sarà pubblicata sul sito del Centro Pristem https://giochimatematici.unibocconi.it nelle settimane successive alle gare del 24 aprile.