Si avvertono i genitori degli alunni iscritti ai Giochi Matematici Bocconi (quarti di finale) tramite scuola, di leggere urgentemente la mail inviata dalla scuola lunedì 15 marzo per prendere visione degli aggiornamenti con scadenza 22 marzo 2021.

Coloro che avessero iscritto autonomamente i propri figli alla gara del 27 marzo dovranno invece seguire le istruzioni ricevute via mail dal centro di coordinamento  (SEDE) scelto per la prova, anche se la gara è on-line.

INOLTRE:

il giorno 18 marzo 2021 verranno pubblicati sul sito della Bocconi i test di allenamento per la gara del 27 marzo.

Gli alunni dovranno cimentarsi nella risoluzione dei quesiti inviati  per prendere confidenza con la tipologia di test cui saranno sottoposti il giorno della gara.

Ricordarsi che la gara è a tempo!